Home Dieta e Alimentazione Questo è ciò che accadrà quando mangerai gli avocado ogni giorno

Questo è ciò che accadrà quando mangerai gli avocado ogni giorno

8 min read
Commenti disabilitati su Questo è ciò che accadrà quando mangerai gli avocado ogni giorno
0
1

Ultimamente si sono discusse molto di grassi, dal momento che nuovi studi hanno trovato incongruenze nelle ricerche passate. Il grasso non è certamente il nemico e senza di esso non funzioneremmo. La chiave è scegliere i giusti tipi di grasso, compresi quelli trovati in noci, olio d’oliva, pesce e avocado.

Facendo un ottimo sostituto per la carne su un panino, l’avocado è allo stesso tempo delizioso e versatile. Quando mangi questo frutto ogni giorno, possono succedere cose incredibili. Sostenuto dalla ricerca scientifica, gli avocado possono dare un vantaggio alla salute, quindi includerli nella dieta regolare, a partire da oggi.

Mangia un Avocado al giorno per tenere lontano il dottore

Quando si consuma un avocado ogni giorno, si consuma una ricca fonte di grasso, ma non vi farà altro che sovrappeso. La fobia del grasso sta ora sfuggendo e la popolazione generale non vuole più evitare il grasso sano. A differenza degli alimenti che favoriscono l’aumento di peso, l’avocado è ricco di grassi monoinsaturi, che è noto per aumentare la salute del cuore.

Qui è 4 modi fantastici come puoi beneficiare di una dose giornaliera di avocado:

1 – Ricco di sostanze nutritive
Quando si abbattono i sistemi corporei, richiedono una serie di nutrienti chiave, tra cui vitamine, minerali, proteine ​​e fibre. Concentrandosi sul profilo nutrizionale degli avocado, il suo grasso “buono” è sicuramente in cima alla lista, ma i benefici non finiscono qui. Questo frutto offre anche oltre 14 minerali, aminoacidi essenziali, fibre, vitamine del complesso B, vitamina K e molto altro.

2 – Promuove la salute a lungo termine
Senza la nostra salute, non ne abbiamo affatto e al fine di proteggerti a lungo termine, devi consumare una dieta equilibrata e stabile. Quando si consumano avocado, non solo si beneficia di una gamma di sostanze nutritive, ma è anche in grado di controllare meglio i livelli di colesterolo – riducendo l’LDL o “cattiva”; colesterolo migliorando l’HDL o il colesterolo “buono”.

In effetti, ricerche recenti hanno verificato questo effetto. I ricercatori hanno anche spiegato che la maggior parte della popolazione non sa come preparare o utilizzare questo cibo salutare per il cuore. Nel tempo, i nutrienti contenuti in avocado ti aiuteranno a proteggerti da malattie come cancro, malattie cardiache, malattie del cervello, condizioni degenerative degli occhi e altro ancora.

All’interno di uno studio, sono state seguite le abitudini alimentari delle persone che hanno mangiato avocado. Dopo aver esaminato oltre 17.500 persone, è emerso che i consumatori che consumavano avocado erano molto più sani di quelli che non ne avevano. Non solo hanno beneficiato di una maggiore assunzione di nutrienti, ma hanno anche ridotto il loro rischio di sindrome metabolica – un gruppo di sintomi che aumentano il rischio di malattie cardiache.

3 – Aumenta l’assunzione di potassio e fibre
Sfortunatamente, molte persone non assumono abbastanza potassio, il che può portare a una serie di complicazioni. In confronto, quando si consumano alte concentrazioni di questo minerale, gli individui riducono il loro rischio di insufficienza renale, ictus e infarti. Fortunatamente, gli avocado sono ricchi di potassio e offrono molto più delle banane.

La fibra è un altro nutriente di cui abbiamo bisogno di più, soprattutto quando miriamo a gestire il peso. Collegato a una riduzione della glicemia e all’aumento di peso, la fibra promuoverà anche un sistema digestivo più sano. Quando si consuma una porzione da 3,5 once, si beneficerà di 7 grammi, ovvero circa il 30% della dose giornaliera raccomandata.

4 – Il suo grasso sano aumenta l’assorbimento dei nutrienti
Certo, è necessario consumare nutrienti chiave per cominciare, ma il processo non finisce qui. Per beneficiare, il tuo corpo ha bisogno di essere in grado di assorbire efficacemente quei nutrienti. Poiché alcune sostanze nutritive sono liposolubili, devono essere combinate con il grasso per poter essere correttamente utilizzate.

Alcuni di questi nutrienti includono vitamine A, D, E e K, così come antiossidanti specifici. Ciò significa che puoi beneficiare di un grasso sano, assicurando al tempo stesso un assorbimento ottimale: è una soluzione vantaggiosa per tutti. Un modo semplice per assicurarti di averne abbastanza è usare l’olio di avocado in un condimento per l’insalata fatto in casa.

Dai suoi potenziali effetti anti-cancro all’impatto che ha sui sintomi dell’artrite, un avocado al giorno può fare meraviglie per tutti gli aspetti della tua salute. Ricorda, il grasso sano non ti fa ingrassare – è una combinazione di fattori di stile di vita non salutari che causano l’aumento di peso.

Load More Related Articles
Load More By admin
Load More In Dieta e Alimentazione
Comments are closed.

Check Also

Requisiti di sali minerali

https://www.alimentarium.org/en/search/vitamins I sali minerali sono essenziali per l̵…