Home Tutte le diete... del mondo ;-) La dieta Rosemary Conley – Rassegna delle principali dieci diete – Parte IX

La dieta Rosemary Conley – Rassegna delle principali dieci diete – Parte IX

3 min read
0
0
7

La dieta Rosemary Conley - Rassegna delle principali dieci diete - Parte IXRassegna delle principali dieci diete a cura dell’associazione dietetica britannica (BDA).  PARTE IX
La dieta di Rosemary Conley con relativi piani di fitness combina un piano dietologico con un basso contenuto di grassi e basso indice glicemico (IG) e un regolare esercizio fisico.
Si possono seguire le sue ricette o acquistare una di pasti pronti a calorie controllate ed anche snack. Si consiglia di mangiare cibo con il 5% o meno di grassi, con l’eccezione di pesce azzurro, fiocchi d’avena e carne magra.
Una rete locale di Rosemary Conley club offre corsi di ginnastica settimanali, supporto e motivazione. Si impara a praticare il conteggio delle calorie e la dimensione delle porzioni, che può aiutare a sostenere la  perdita di peso una volta terminato il programma.
La dieta è progettata per aiutare a perdere circa sette chili in sette settimane. Ulteriore tempo per praticare la dieta dipende dal proprio obiettivo di perdita di peso.

Pro: Il programma della dieta Rosemary Conley si basa sul controllo delle calorie, con un focus sulla limitazione dei grassi. Le porzione espresse in “vasi”, che vengono utilizzati per misurare alimenti come riso, cereali, pasta e fagioli al forno, insegnano il controllo delle porzioni. L’attività fisica è parte integrante del piano di perdita di peso, con sessioni di allenamento adatti a tutte le età, peso corporeo e capacità acquisite dividendo in classi e piani settimanali stabiliti da personale con veci di allenatori.

Contro: Alcuni prodotti a basso contenuto di grassi non sono necessariamente più sani, perché possono ancora essere ricchi di zuccheri e calorie. Non è realistico aspettarsi che la gente esca fuori di casa con i vasi delle porzioni e, di conseguenza, il controllo di queste può essere più difficile lontano da casa.

Verdetto del BDA: La dieta Rosemary Conley e i piani di esercizio offrono un approccio equilibrato alla perdita di peso che insegna a misurare le porzione di cibo e l’importanza di un regolare esercizio fisico per la gestione del peso e la necessità di fare scelte più sane. L’elemento educativo è molto utile per la gestione del peso a lungo termine, una volta che si è terminato il programma.

Load More Related Articles
Load More By Giulio Torrente
Load More In Tutte le diete... del mondo ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Le diete più seguite al mondo: quale quella giusta per te?

Avete mai deciso di mettervi a dieta? Chi di voi non ha mai provato a perdere qualche chil…