Infarto: prima causa di morte
Come tutti sanno l’infarto ed in generale le malattie cardiovascolari sono la prima causa di morte nel mondo occidentale. Quello che non tutti sanno è che il sovrappeso e tanto più l’obesità aumentano notevolmente il rischio di infarto. Se lo stress non è tanto facilmente gestibile, almeno lavoriamo sul carburante con cui mandiamo avanti la nostra macchina. Assicurarsi di mangiare tutti i nutrienti e fare un po’ di moto è la migliore garanzia per prevenire per quanto dipende da noi questo tipo di problemi.
Il Professor Ignarro è autore del best seller “No More Heart Disease” – “Mai più malattie Cardiovascolari”, un libro in cui spiega come integratori a base di Vitamina C, Vitamina E, Arginina, Citrullina e Taurina siano fondamentali per il benessere del cuore come di tutto l’organismo.
Il Professor Lou Ignarro è stato insignito nel 1998 del Premio Nobel per i suoi rivoluzionari studi in campo cardiovascolare tra cui quelli sul Viagra e la Superaspirina. Dalle sue scoperte sul nitrossido sono nati dei prodotti nutrizionali che in USA fanno parte del settore salute e prevenzione della società.