Home Patologie gravi Cardiopatia e ipertensione Infarto: prima causa di morte

Infarto: prima causa di morte

2 min read
0
0
3

Infarto: prima causa di morte

Come tutti sanno l’infarto ed in generale le malattie cardiovascolari sono la prima causa di morte nel mondo occidentale. Quello che non tutti sanno è che il sovrappeso e tanto più l’obesità aumentano notevolmente il rischio di infarto. Se lo stress non è tanto facilmente gestibile, almeno lavoriamo sul carburante con cui mandiamo avanti la nostra macchina. Assicurarsi di mangiare tutti i nutrienti e fare un po’ di moto è la migliore garanzia per prevenire per quanto dipende da noi questo tipo di problemi.

Il Professor Ignarro è autore del best seller “No More Heart Disease” – “Mai più malattie Cardiovascolari”, un libro in cui spiega come integratori a base di Vitamina C, Vitamina E, Arginina, Citrullina e Taurina siano fondamentali per il benessere del cuore come di tutto l’organismo.

Il Professor Lou Ignarro è stato insignito nel 1998  del Premio Nobel per i suoi rivoluzionari studi in campo cardiovascolare tra cui quelli sul Viagra e la Superaspirina. Dalle sue scoperte sul nitrossido sono nati dei prodotti nutrizionali che in USA fanno parte del settore salute e prevenzione della società.

Load More Related Articles
Load More By Giovanni Colombo
Load More In Cardiopatia e ipertensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Che cosa è la biologia sintetica e come cambierà il cibo

Che cosa è la biologia sintetica e come cambierà il cibo Più di un secolo fa, i produttori…